LC50 LANDSCAPES – I paesaggi di Le Corbusier

In occasione del 50° anniversario della Collezione LC, Cassina propone un’occasione unica per scoprire uno dei più importanti progetti architettonici di Le Corbusier: la città modello Chandigarh.

LC50 LANDSCAPES – Come partecipare al concorso

Per ogni acquisto di prodotti della Collezione LC per un valore minimo di 3.700€ IVA inclusa, sarà possibile iscriversi on-line, inserendo i propri dati anagrafici ed il numero seriale degli oggetti acquistati.

Si parteciperà così ad una delle tre estrazioni che si svolgeranno durante l’anno: il 15 giugno 2015, il 15 ottobre 2015 ed il 14 gennaio 2016.

Nota: tutti i partecipanti sono tenuti a conservare la documentazione attestante l’acquisto dei prodotti promozionati, in quanto dovranno esibire in caso di vincita la documentazione necessaria.

Premi

Il premio prevede un viaggio itinerante di 8 giorni/ 6 notti per due persone, con una visita guidata della città di Chandigarh, India.
In alternativa al viaggio, i vincitori possono scegliere l’iconica chaise-longue LC4 di Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand.

Informativa completa: http://cassina.com/it/lc50landscapes

Pin It